[ FESTIVALBEER > FOOL FESTIVAL ]
Siamo passati in breve tempo dalle 5000 presenze del 2012 alle 20000 e oltre del 2016, segno di una crescita costante.Si sono esibite sul nostro palco le migliori realtà della musica contemporanea italiana:
Marta sui Tubi, Maria Antonietta, Lo stato Sociale, Fast Animals and Slow kids, Brunori Sas, Modena City Ramblers, Andrea Appino, Thegiornalisti, Il teatro degli Orrori, Gazebo Penguins e Bandabardò, Rachele Bastreghi dei Baustelle.

Oltre a questi grandi artisti, le migliori realtà emergenti locali e nazionali, oltre ai migliori artisti “di strada” sul panorama italiano.

Il Festivalbeer lascia in eredità al FOOL Festival un’esperienza consolidata nell’arco di 5 anni e un pubblico di fedelissimi che attende l’evento come un appuntamento fisso.

Anche lo staff negli anni è cresciuto e migliorato in termini di qualità ed esperienza, avviando collaborazioni, patrocini e partnership di diversa natura: possiamo perciò affermare di trovarci di fronte ad una delle esperienze artistiche più felici ed interessanti degli ultimi anni.